Hamsik sfida l’Inghilterra, il Galles si aggrappa a Bale con la Russia




Dopo la qualificazione di Francia e Svizzera agli ottavi e l’impresa dell’Albania che vince la sua prima partita all’Europeo battendo la Romania e spera di essere ripescata per gli ottavi come migliore terza (avrà bisogno di una mano anche dall’Italia di Conte) oggi Euro 2016 emetterà altri verdetti.

La sfida più interessante è sicuramente quella tra Inghilterra e Slovacchia, dove scendono in campo il maggior numero di giocatori dotati di talento. Un match dall’alto tasso di spettacolarità reso ancora più interessante dal fatto che la qualificazione è ancora incerta. La partita si gioca alle 21 in contemporanea con l’altra sfida del girone tra il Galles di Bale e la Russia. Anche in questo caso punti in palio pesantissimi per proseguire l’avventura in questo torneo.

Inghilterra-Slovacchia si gioca alle 21 e sarà trasmessa in chiaro sulla Rai, oltre che sui siti di streaming gratis come rojadirecta, hahasport e livetv. Ma lo streaming gratis è assicurato in chiaro per tutti anche da rai.tv. La Rai però trasmette solo una partita al giorno, dunque per vedere gli altri match (nel caso di oggi Galles-Russia) bisogna essere abbonati a Sky per vedere le partite in diretta tv o in streaming calcio gratis su Sky Go, oppure rivolgersi ai siti di streaming gratis.

Ti è piaciuto l'articolo?
Valutazione
[Total: 0 Average: 0]

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.