Oggi Italia-Spagna da brividi: in palio il quarto con la Germania




Si concludono oggi gli ottavi di finale di Euro 2016, con l’appuntamento più importante, quello degli azzurri contro le Furie Rosse. Italia-Spagna dirà se la squadra di Conte è davvero in grado di disputare un grande torneo o se ci si ritroverà a commentare una vittoria a sorpresa all’esordio contro il Belgio e poi nulla più, con una brutta partita vinta nel finale contro la Svezia e una brutta partita persa nel finale contro l’Irlanda.




In serata poi ultimo match degli ottavi, un Inghilterra-Islanda che sembra dal pronostico chiuso ma che rappresenterà una sfida molto tosta per Rooney e compagni. Del Bosque si è detto sicuro che la sfida contro l’Italia non sarà una passeggiata come in occasione della finale dell’Europeo del 2012 stravinto da Iniesta e compagni. La sensazione è che la Spagna sia molto meno forte di quella squadra e che l’Italia sia molto più solida e determinata. Questo probabilmente basterà a evitare un risultato netto, se basterà agli uomini di Conte per superare il turno è difficile dirlo.

Dipenderà anche dalla vena di molti singoli, perchè dalle giocate di qualche fuoriclasse in sfide come questa non si può prescindere. A meno che non si punti tutto sulla difesa per giocarsela ai rigori dove tutto può accadere. Gli azzurri di Conte alle 18.00 a Saint-Denis, affronteranno la Spagna (1 a 4.25, X a 3.00, 2 a 2.15) e cercheranno di vendicare il ko per 4-0 subito quattro anni fa agli Europei di Polonia-Ucraina. Favorita del torneo la Germania (4.50), seguita da Francia (5.50), Belgio (5.75), Spagna (7.00), Inghilterra (11.00) e Italia (17.00). Le due partite di oggi saranno trasmesse in chiaro sulla Rai, ma saranno visibili sui siti di streaming gratis come rojadirecta, hahasport e livetv.

Ma lo streaming calcio gratis è assicurato in chiaro per tutti anche da rai.tv. Per vedere tutti i match dell’europeo bisogna essere abbonati a Sky per vedere le partite in diretta tv o in streaming calcio gratis su Sky Go, oppure rivolgersi ai siti di streaming gratis. Oggi lunedì 27 doppio appuntamento con Italia-Spagna alle 18 e Inghilterra-Islanda alle 21. Il canale è sempre Raiuno, in alta definizione sul canale 501.

Ti è piaciuto l'articolo?
Valutazione
[Total: 0 Average: 0]

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.