Montella boccia Bacca: contro la Samp tocca a Lapadula

Coppa Italia, Milan ai quarti in rimonta: ora c'è la Juve



Bacca in panchina a favore di Lapadula. E’ questa la notizia più importante alla vigilia di Sampdoria-Milan, anticipo del venerdì sera della quarta di giornata di Serie A che consente di non spezzare il filo ininterrotto tra Campionato-europa league-champions-campionato. In questa settimana, praticamente, si è giocato ogni giorno per la gioia dei calciofili, un po’ meno di mogli e fidanzate allergiche alle pay tv. Dopo la sconfitta contro l’Udinese in casa, il Milan è chiamato a una reazione: Montella è stato molto duro in settimana nei confronti di una squadra che anche sotto la sua guida tecnica sta mostrando i limiti evidenziati nelle ultime stagioni e che hanno portato all’esonero di Allegri, Seedorf, Mihajlovic e Inzaghi. Limiti soprattutto caratteriali. A farne le spese, probabilmente in maniera simbolica, sarà Bacca che dovrebbe lasciare il posto a un Lapadula mostratosi molto motivato in settimana in allenamento. Giampaolo invece potrebbe lanciare dal primo minuto il talento Praet, dietro la confermatissima coppia gol Quagliarella-Muriel.




Montella: “Se ho visto la voglia di rivalsa? Sì, una reazione c’è stata, ho visto che la squadra vuole dimostrare in campo, con i fatti, di non essere quella vista con l’Udinese. In questo momento servono orgoglio e responsabilità. Ho sentito dire che avrei chiesto ai giocatori di tirare fuori gli attributi: non confermo e non smentisco, e comunque non credo che qualcuno si sia seduto sul proprio nome, anche perché nessuno è un intoccabile. Ciò che non voglio vedere a Genova e è una squadra che accetta di farsi trascinare dall’andamento della partita. Ripeto, voglio orgoglio”.

Le probabili formazioni di Sampdoria-Milan

SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano, Sala, Silvestre, Skriniar, Regini; Barreto, Cigarini, Linetty; Praet; Muriel, Quaglierella. Allenatore: Marco Giampaolo

MILAN (4-3-3): Donnarumma, Abate, Paletta, Romagnoli, Calabria; Sosa, Montolivo, Bonaventura; Niang, Bacca, Suso. Allenatore: Vincenzo Montella

Sampdoria-Milan diretta in streaming

La partita Sampdoria-Milan sarà visibile in diretta alle 20.45 su Sky Calcio 1, Sky SuperCalcio e Premium Sport per i soli abbonati, in streaming tramite SkyGo o Sky Online. Premium Play per lo streaming degli abbonati Mediaset. Infine tutti gli altri possono provare a vedere le partite in streaming gratis tramite pc, smartphone e tablet su siti come rojadirecta, hahasport e livetv.

Ti è piaciuto l'articolo?
Valutazione
[Total: 0 Average: 0]

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.