Sportube – Guarda le partite in diretta streaming e On Demand




Per i tifosi e gli appassionati di Lega Pro Sportube è un vero e proprio punto di riferimento. Sportube consente di vedere tutte le partite in streaming. Non solo. Con Sportube puoi guardare gli highlights della Coppa Italia di Lega Pro e gli highlights di tutte le partite finora giocate del girone A, del girone B e del girone C della Lega Pro 2016-17.

Calcio

La Serie A, la Serie B, la Champions League e l’Europa League sono sicuramente gli eventi più seguiti dagli appassionati di calcio. Ma sottovalutare le serie minori sarebbe un grave errore, soprattutto perchè parliamo di eventi che raccolgono l’interesse di moltissime piccole realtà. Che sommate tutte insieme costituiscono un vero e proprio movimento di tifosi.

Se oltre al calcio ti interessa anche il cinema, ti consigliamo ti leggere questa nostra guida su come vedere i film in streaming.

leggi di più su Cricfree

LiveSportube

Le partite delle serie minori non sempre sono disponibili su siti come rojadirecta, che offrono lo streaming gratis. E sono spesso snobbate anche dalle grandi tv a pagamento. Ecco perchè su Sportube.tv-Lega Pro Channel, si riuniscono tutti gli appassionati che così possono vedere a pagamento, in diretta streaming, tutte le partite della Lega Pro.

leggi di più su Rinconrojadirecta

Quanto costa abbonarsi

La Lega Pro su Sportube è disponibile a pagamento. I pacchetti sono molto vantaggiosi, ma anche i prezzi singoli lo sono. La singola partita costa 2,90 euro, l’abbonamento a tutte le gare in trasferta di una squadra (pacchetto Trasferta Squadra) costa 23,90. L’abbonamento a tutte le gare in casa e in trasferta di una squadra (pacchetto Singola Squadra) costa 39,90.

Come vedere

Come potete vedere prezzi notevolmente più bassi rispetto a quelli delle grandi emittenti. Dunque un tifoso può tranquillamente pensare di acquistare un pacchetto per non perdere nulla della sua squadra preferita.

Se vuoi saperne di più su quali sono i siti per vedere le partite gratis non puoi prescindere da questa aggiornatissima guida sull’argomento.

Cos’è

Sportube è una tv online nata nel 2010. Sportube può essere definita la prima web tv completamente dedicata allo sport. Nel tempo è riuscita a stringere numerose partnership. Tutto ciò ha consentito a Sportube di diventare broadcaster ufficiale di importanti leghe e federazioni. Di conseguenza è diventata punto di riferimento per milioni di appassionati, atleti e tifosi. Se ti interessa lo streaming di tutto il calcio leggi la nostra guida su Rojadirecta.

A pagamento

Sportube ogni anno produce e distribuisce a pagamento oltre 2.000 eventi LIVE. Non solo: Sportube ogni giorno realizza video on demand dedicati al mondo dello sport. Realizza così news, highlights, contest, approfondimenti, rubriche web series e format.

Per “l’efficacia di una piattaforma che punta molto sul live streaming, per l’impatto di una programmazione verticale dedicata allo sport e grazie al numero di utenti
in costante crescita” Sportube è stata premiata per 3 anni consecutivi come migliore “WEB TV Sportiva Italiana”.

Prova a capire quali sono i migliori siti per vedere le partite in diretta.

Serie A

Su Sportube non è possibile vedere le partite di Serie A, i cui diritti sono detenuti da Sky e Mediaset Premium.

Lega Volley Channel

Sportube è la web tv dello sport, e non trasmette solo calcio ma anche tanti altri eventi sportivi in diretta streaming e On Demand: Lega Pro, volley, 2 e 4 ruote, scherma e molto altro.

Ti è piaciuto l'articolo?
Valutazione
[Total: 3 Average: 2.2]