Napoli-Juventus e Gomorra rojadirecta streaming gratis partita diretta tv live online

Forse non vale ancora lo scudetto, ma Napoli-Juventus di questa sera può davvero dire molto su che direzione prenderà il campionato nelle prossime settimane. Il Napoli ha l’occasione di prendersi un grosso vantaggio sulla Juventus in caso di vittoria, cosa che psicologicamente darebbe agli azzurri la carica definitiva per credere nello scudetto. I tre punti servirebbero anche a tenere a distanza l’Inter, che non dovrebbe fallire in casa contro il Chievo. In caso di sconfitta, invece, la Juventus tornerebbe ad essere la favorita per lo scudetto e per gli uomini di Sarri potrebbe essere un colpo difficile da digerire.







Napoli-Juventus si gioca oggi alle 20,45 di venerdì per consentire alle due squadre di preparare al meglio gli impegni decisivi in Champions della prossima settimana. Una collocazione anomala che ha causato le proteste degli appassionati di Gomorra, considerato che il venerdì è la serata delle due nuove puntate della fortunata serie tv sulla Camorra. Sky non rinvia la programmazione, ma ha deciso di mettere già disponibili on demand da stamattina le due puntate, per quanti volessero vedere la serie prima della partita.

  • Film Alta Definizione

Le puntate resteranno comunque disponibili nei prossimi giorni. La partita di calcio verrà trasmessa da Sky e Mediaset premium per gli abbonati, in tv e in streaming gratis su Sky Go e Premium Play. I non abbonati possono comprare il singolo evento in streaming a pagamento su Sky Online. Lo streaming gratis va ricercato su siti come rojadirecta, rojadirectaonline, hahasport, livetv, sportlemon e myp2p, ma non è detto che sia disponibile per la visione online.

  • Rojadirectaonline






Ti è piaciuto l'articolo?
Valutazione
[Total: 0 Average: 0]

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.