Juventus-Inter rojadirecta streaming gratis partita diretta gratis live online

Fuga dell’Inter o ennesima conferma che lo scudetto è affare della Juventus? Juventus-Inter torna a essere derby d’Italia d’alta classifica. Merito della Juventus che resta come sempre nei piani alti e merito di Spalletti che in pochi mesi ha saputo riportare i nerazzurri in alto al punto da farli diventare candidati alla lotta per il titolo.







Dopo la vittoria in trasferta sul campo del Napoli, la Juventus prova a mettere la freccia ed effettuare il sorpasso ai danni dell’Inter, avanti solo di due punti. Ne potrebbe approfittare proprio il Napoli, che vincendo tornerebbe in testa alla classifica e la Roma. Il Napoli è impegnato in casa con la Fiorentina, la Roma in trasferta a verona contro il Chievo.

Spalletti: “È una sfida con una storia particolare, un sentimento particolare soprattutto peri tifosi delle due squadre. Poi il risultato diventa significativo per chi riesce a portarlo a casa, ovvio. Noi ci faremo trovare pronti, senza però cercare alcun tipo di risposte. L’Inter ha le proprie certezze e cercherà di portare a casa il miglior risultato possibile”.

Allegri: “La vittoria a Napoli è stato un passettino in avanti. Domani ci confrontiamo con la prima in classifica, capita raramente di incontrarne due in una settimana. Dobbiamo migliorare la condizione fisica di alcuni giocatori, sono fiducioso, non tanto per la partita di domani ma per il prosieguo della stagione. Domani è una sfida scudetto? Se intendiamo che fino alla fine ci contenderemo il campionato insieme a Napoli Lazio Roma, allora sì, lo scudetto sarà in bilico fino all’ultima giornata, avremo tre scontri diretti nelle ultime 5 partite. L’Inter ha numeri pazzeschi, è la miglior difesa e Spalletti è un ottimo allenatore. A Napoli una sconfitta avrebbe allungato la classifica e per noi sarebbe stato più difficile rincorrere”.

Juventus-Inter si gioca oggi alle 20,45 di sabato. La partita di calcio verrà trasmessa da Sky e Mediaset premium per gli abbonati, in tv e in streaming gratis su Sky Go e Premium Play. I non abbonati possono comprare il singolo evento in streaming a pagamento su Sky Online. Lo streaming gratis va ricercato su siti come rojadirecta, rojadirectaonline, hahasport, livetv, sportlemon e myp2p, ma non è detto che sia disponibile per la visione online.







Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.