Fiorentina-Inter rojadirecta streaming gratis online tv diretta partita calcio live

Importantissima sfida prima della sosta per l’Inter di Spalletti: la trasferta di Firenze potrebbe rialzare il morale della truppa nerazzurra dopo gli ultimi risultati deludenti o affossarlo definitivamente. Anche un pari, non sarebbe accolto con troppo favore dai tifosi nerazzurri, che in poche settimane hanno visto la propria squadra abbandonare il primo posto e scivolare gradualmente giù in classifica.







Ma la trasferta di Firenze è tutt’altro che semplice, come ha anche dimostrato l’1-1 strappato domenica scorsa dal Milan. In più, i nerazzurri storicamente fanno molta più fatica in trasferta dove in particolare Icardi non è particolarmente a suo agio in area di rigore.

  • Rojadirectaonline

Fiorentina-Inter si gioca oggi alle 20,45 di venerdì. La partita di calcio verrà trasmessa da Sky e Mediaset premium per gli abbonati, in tv e in streaming gratis su Sky Go e Premium Play. I non abbonati possono comprare il singolo evento in streaming a pagamento su Sky Online. Lo streaming gratis va ricercato su siti come rojadirecta, rojadirectaonline, hahasport, livetv, sportlemon e myp2p, ma non è detto che sia disponibile per la visione online.

  • Rojadirecta
  • Streaming gratis






Ti è piaciuto l'articolo?
Valutazione
[Total: 0 Average: 0]

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.