Milan-Crotone rojadirecta streaming gratis partita calcio diretta live tv online

Timidi segnali di ripresa da parte del Milan di Gattuso dopo la vittoria nel derby di Coppa Italia e il pareggio in rimonta a Firenze, dove anche l’Inter ha mostrato che si possono avere difficoltà enormi a portare a casa vittoria e prestazione.







Ma la prova del nove sarà proprio contro il Crotone di Zenga, vale a dire contro una squadra contro la quale è obbligatorio fare punti. Gattuso si affida ancora a Cutrone per cercare di scardinare la difesa avversaria a lasciare il Milan, prima della sosta invernale, in una migliore posizione di classifica con la sensazione di un progressivo miglioramento nelle prestazioni.

Milan-Crotone si gioca oggi alle 15 di sabato. La partita di calcio verrà trasmessa da Sky e Mediaset premium per gli abbonati, in tv e in streaming gratis su Sky Go e Premium Play. I non abbonati possono comprare il singolo evento in streaming a pagamento su Sky Online. Lo streaming gratis va ricercato su siti come rojadirecta, rojadirectaonline, hahasport, livetv, sportlemon e myp2p, ma non è detto che sia disponibile per la visione online.

  • Rojadirectaonline
Ti è piaciuto l'articolo?
Valutazione
[Total: 1 Average: 1]

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.