Genoa-Milan rojadirecta streaming gratis: ultima spiaggia per Giampaolo

Aria da ultima spiaggia a Genova per i due tecnici impegnati nell’anticipo del sabato sera: Giampaolo e Andreazzoli sono sulla graticola a causa dei risultati deficitari dell’ultimo periodo, e la sensazione che chi perde dirà addio alla sua panchina, anche in virtù della sosta per le nazionali che da sempre porta le società a prendere decisioni su eventuali avvicendamenti.

Giampaolo è convinto che il tempo gli darà ragione, il problema è che nel frattempo i malumori, interni ed esterni, crescono sempre più. Si parla addirittura di una frangia della squadra che avrebbe chiesto il ritorno di Gattuso, segnale che non ci sarebbe più la convinzione di seguire il tecnico.

La prova definitiva si avrà con la partita di Marassi, dove conterà il risultato ma anche la prestazione, per cogliere eventuali segnali di nervosismo. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su Dazn, per tutti gli abbonati. Tutti gli altri possono provare, come sempre, a seguire il match su rojadirecta in streaming gratis.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.