Inter-Juventus rojadirecta streaming gratis: sfida scudetto da brividi

Arriva nel momento giusto la supersfida scudetto tra Inter e Juventus. I nerazzurri nono in testa a punteggio pieno, mentre la Juve è dietro di due punti dopo il passo falso di Firenze. Ma entrambe le squadre sono reduci dalla settimana di Champions, dove hanno avuto risultati diversi. La squadra di Conte è uscita, pur tra gli applausi, sconfitta dal Camp Nou dove il Barcellona ha rimontato nel secondo tempo con Suarez. Per la Juventus invece una bella vittoria sul Leverkusem.

Per l’Inter un’occasione d’oro: vincere significherebbe mettere a 5 punti i bianconeri e soprattutto lanciare un segnale fortissima al campionato, portando a sette i successi consecutivi e candidandosi a favorita per lo scudetto. Allo stesso modo, per la Juventus una vittoria significherebbe sorpasso e un duro colpo alle ambizioni dell’Inter. Un pareggio lascerebbe inalterati gli equilibri, e consentirebbe alle inseguitrici come il Napoli di rifarsi sotto.

La partita sarà trasmessa in diretta streaming su Sky, per tutti gli abbonati. Tutti gli altri possono provare, come sempre, a seguire il match su rojadirecta in streaming gratis.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.