Atalanta-Juventus rojadirecta streaming gratis: come vedere la partita

Lione-Juventus rojadirecta streaming gratis: partita diretta tv live online

Partita trappola per la Juventus a Bergamo. Di per se il rientro dagli impegni delle nazionali non è mai facile. Ma se si aggiunge la difficoltà di giocare su un campo complicato come quello di Bergamo, ecco che il livello di allerta deve necessariamente salire.

Nell’ultimo periodo la squadra di Gasperini è sembrata un po’ in calo, ma resta sempre molto temibile La partecipazione alla Champions League inevitabilmente sta togliendo qualcosa a Gomez e compagni, ma la voglia di ben figurare contro la prima della classe non mancherà di certo. Anche perchè l’Atalanta farà di tutto per confermarsi ad alti livelli anche quest’anno, e per fare ciò servirebbe continuare a giocare in Champions League.

Obiettivo difficilissimo da perseguire, ma non impossibile. In casa Juventus c’è curiosità per capire come verrà gestito il caso Ronaldo. Il portoghese è uscito anzitempo nella sfida con il Milan, abbandonando lo stadio in maniera polemica nei confronti di Sarri. La tripletta realizzata in nazionale certo non ha contribuito a rasserenare gli animi, anzi.

La Juventus saprà certamente gestire al meglio la situazione, ma è chiaro che d’ora in avanti il tecnico toscano dovrà pensarci due volte prima di sostituire Ronaldo, e questo non è certo l’ideale per un allenatore.

La partita sarà trasmessa in diretta streaming su Sky alle 15 di sabato, per tutti gli abbonati. Tutti gli altri possono provare, come sempre, a seguire il match su rojadirecta in streaming gratis.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.