Milan-Napoli rojadirecta streaming gratis: live alle 18 di sabato

Sfida delicatissima quella che va in scena a San Siro tra Milan e Napoli. I rossoneri sono reduci dall'ottima prestazione a Torino contro la Juventus, dove però hanno raccolto solo applausi ma zero punti. roprio i punti cominciano a diventare la prorità assoluta della squadra di Pioli. Perchè non basta chiamarsi Milan per non essere coinvolti nella lotta per non retrocedere. Il Napoli è un clinete scomodissimo in questo senso. Non deve ingannare la difficoltà dell'ultimo periodo della squadra di Ancelotti e soprattutto i problemi tra giocatori e società. Anzi. Proprio la rinuncia al ritiro da parte dei giocatori prima della sosta potrebbe responsabilizzarli ulteriormente e spingerli a tirare fuori una prestazione all'altezza. Lo spera Ancelotti, che dovrà fare a meno di Milik, infortunato. Pioli dovrà essere bravo a non mettere eccessiva pressione sulle spalle dei suoi giocatori. Anche un pareggio potrebbe essere utile a smuovere la classifica e a trovare continuità. Se contro Lazio e Juventus i rossoneri si fossero accontentati di un pari, la classifica sarebbe lggermente migliore e lo sarebbe anche il morale di tutto l'ambiente. Contro il Napoli occhio a non strafare, altrimenti si rischia un nuovo ko che potrebbe aprire scenari inquietanti. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su Sky alle 18 di sabato, per tutti gli abbonati. Tutti gli altri possono provare, come sempre, a seguire il match su rojadirecta in streaming gratis.

Sfida delicatissima quella che va in scena a San Siro tra Milan e Napoli. I rossoneri sono reduci dall’ottima prestazione a Torino contro la Juventus, dove però hanno raccolto solo applausi ma zero punti. Proprio i punti cominciano a diventare la priorità assoluta della squadra di Pioli. Perchè non basta chiamarsi Milan per non essere coinvolti nella lotta per non retrocedere. Il Napoli è un cliente scomodissimo in questo senso.

Non deve ingannare la difficoltà dell’ultimo periodo della squadra di Ancelotti e soprattutto i problemi tra giocatori e società. Anzi. Proprio la rinuncia al ritiro da parte dei giocatori prima della sosta potrebbe responsabilizzarli ulteriormente e spingerli a tirare fuori una prestazione all’altezza. Lo spera Ancelotti, che dovrà fare a meno di Milik, infortunato. Pioli dovrà essere bravo a non mettere eccessiva pressione sulle spalle dei suoi giocatori. Anche un pareggio potrebbe essere utile a smuovere la classifica e a trovare continuità. Se contro Lazio e Juventus i rossoneri si fossero accontentati di un pari, la classifica sarebbe leggermente migliore e lo sarebbe anche il morale di tutto l’ambiente. Contro il Napoli occhio a non strafare, altrimenti si rischia un nuovo ko che potrebbe aprire scenari inquietanti.

La partita sarà trasmessa in diretta streaming su Sky alle 18 di sabato, per tutti gli abbonati. Tutti gli altri possono provare, come sempre, a seguire il match su rojadirecta in streaming gratis.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.