Torino-Inter rojadirecta streaming gratis: live alle 20,45 di sabato

Inter-Sampdoria rojadirecta streaming gratis: partita diretta tv live online

Non può certo fermarsi ora l’Inter di Conte. La trasferta di Torino rappresenta più di un’insidia per Lukaku e compagni. La squadra di Mazzarri è in ripresa dopo un periodo difficile, come ha ampiamente dimostrato la larga vittoria prima della sosta contro il Brescia. Davanti al proprio pubblico, Belotti e compagni vorranno dimostrare di essersi messi alle spalle le incertezze dell’ultimo periodo.

La prova sarà però difficilissima, perchè arriva un’Inter che quest’anno in trasferta ha saputo solo vincere. Conte tiene tutti sulla corda parlando di mercato inadeguato alle ambizioni nerazzurre, ma sa benissimo che al prmo passo falso queste motivazioni non reggeranno più. Il mercato di riparazione di gennaio è ancora lontano, e bisogna arrivarci con una classifica che sia il più vicina possibile alla Juventus. La sensazione è che l’Inter sia già al massimo per reggere questi ritmi, mentre la Juventus possa migliorare ancora molto. Se così dovesse essere, una partita come quella di Torino rappresenta una trappola ideale per far cadere i nerazzurri.

La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN alle 20,45 di sabato, per tutti gli abbonati. Tutti gli altri possono provare, come sempre, a seguire il match su rojadirecta in streaming gratis.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.