Bologna-Parma rojadirecta streaming gratis: live alle 12,30 di sabato

bologna parma rojadirecta

Derby delicato tra Bologna e Parma. La notizia migliore è che Sinisa Mihajlovic dovrebbe essere in panchina, considerato che poprrio in questi giorni ha terminato il suo terzo ciclo di cure. Di per se un motivo di interesse e di gioia per i tifosi del Bologna e in genereale per tutti gli sportivi che potranno riabbracciare un guerriero che sta combattendo a testa alta.

Poi c’è il campo: e qui si giocherà una partita molto difficile per il Bologna che dopo un ottimo avvio ha iniziato a rallentare. In particolare l’ultima sconfitta sul campo del Sassuolo ha complicato e non poco la classifica degli emiliani. Tutt’altro umore in casa Parma, invece, con Gervinho e compagni reduci dalla vittoria in casa contro la Roma che ha risollevato la classifica e soprattutto il morale di un ambiente che comincia a credere di poter disputare un campionato pieno di soddisfazioni.

D’Aversa sta facendo un ottimo lavoro, anche grazie ad alcuni giocatori messigli a disposizione dalla società che si stanno rivelando davvero forti, come Kulusevsky.

La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN alle 12,30 di domenica, per tutti gli abbonati. Tutti gli altri possono provare, come sempre, a seguire il match su rojadirecta in streaming gratis.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.