Verona-Fiorentina rojadirecta streaming gratis: partita live dalle 15 di domenica

Verna-Juventus rojadirecta streaming gratis: partita diretta live online

C’è solo un punto a separare Verona e Fiorentina in classifica. Delusione viola o exploit della squadra d Juric. In realtà sono valide entrambe le cose, considerato che la Fiorentina si sta rendendo protagonista di troppi alti e bassi in questo campionato, e che i gialloblu stanno andando decisamente oltre le aspettative.

Questa partita potrà dire molto sulle prospettive di entrambe le squadre, considerato che il Verona in casa è avversario tutt’altro che semplice da affrontare. Montella spera di recuperare Ribery. Dopo la lunga squalifica, la beffa è che il francese ha la febbre proprio ora che potrebbe rientrare in squadra con una maglia da titolare. E le uscite senza di lui hanno dimostrato qualora ce ne fosse bisogno, che la Fiorentina con o senza l’ex Bayern Monaco è un’altra squadra.

Juric invece potrà contare su tutti i suoi effettivi, e una vittoria consentirebbe alla sua squadra di superare proprio i viola, consacrandosi come rivelazione del campionato insieme al Cagliari.

La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN alle 15 di domenica, per tutti gli abbonati. Tutti gli altri possono provare, come sempre, a seguire il match su rojadirecta in streaming gratis.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.