Roma-Brescia rojadirecta streaming gratis: partita live alle 15 di domenica

Juventus-Brescia rojadirecta streaming gratis: partita diretta live tv online

Roma-Brescia è una ghiotta occasione per la squadra di Fonseca, reduce dalle delusioni di Europa League e soprattutto dal brutto e inatteso ko prima della sosta in trasferta contro il Parma. All’Olimpico arriva il nuovo Brescia di Grosso, che non ha iniziato nel migliore dei modi perdendo in casa in malo modo contro il Torino, sempre prima della sosta.

A tenere banco in casa bresciana i comportamenti di Balotelli, apparso svogliato in allenamento al punto che il tecnico Grosso ha preferito rimandarlo negli spogliatoi. Non un bel segnale da parte di Super Mario, che non sta brillando affatto in questa sua avventura bresciana e che si sta dimostrando poco motivato nonostante l’opportunità di ben figurare in una piccola squadra, cosa che non gli era ancora capitata nella sua carriera.

In molti invocano già il ritorno di Corini sulla panchina del Brescia e se dovesse arrivare un’altra pesante sconfitta per il nuovo tecnico ex campione del mondo, la società potrebbe farci un pensierino. La Roma non può fare calcoli: per restare agganciata al treno Champions, servono i tre punti.

La partita sarà trasmessa in diretta streaming su Sky alle 15 di domenica, per tutti gli abbonati. Tutti gli altri possono provare, come sempre, a seguire il match su rojadirecta in streaming gratis.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.