Inter-Genoa rojadirecta streaming gratis: partita live dalle 18 di sabato sera

Vincere per chiudere il 2019 al primo posto a pari merito con la Juventus. L’obiettivo della squadra di Conte è tanto semplice nel concetto quanto difficile da mettere in pratica, nonostante a San Siro arrivi un Genoa in difficoltà. Perchè le scorie dell’eliminazione in Champions League si sono fatte sentire a Firenze, dove la squadra è apparsa contratta e insicura.

Il gol subito in contropiede nel recupero è la fotografia di una squadra stanca fisicamente e psicologicamente. Tutti elementi, uniti, alle pesanti assenze, che potrebbero rendere complicato l’approccio a u match che sulla carta appare scontato.

Ma a San Siro arriverà un Genoa che ama giocare a viso aperto e soprattutto che non ha nulla da perdere, considerato che i punti salvezza per la squadra di Thiago Motta, grande ex, non dovranno certo arrivare necessariamente contro le prime della classe. Viceversa un risultato positivo sarebbe accolto come un bel segnale, soprattutto dopo la brutta sconfitta del Grifone nel derby. L’assenza di Lautaro Martinez, unitamente a quella dei lungodegenti Sanchez, Sensi e Barella, complicheranno ulteriormente le cose per Lukaku e compagni.

La partita sarà trasmessa in diretta streaming su SKY alle 18 di sabato per tutti gli abbonati. Tutti gli altri possono provare, come sempre, a seguire il match su rojadirecta in streaming gratis.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.