Brescia-Lazio rojadirecta streaming gratis: partita live dalle 12,30

rojadirecta streaming

Il 2020 si apre con un match complicato per la Lazio ma che potrebbe tenere vive le ambizioni scudetto della squadra di Inzaghi. Brescia-Lazio si giocherà di domenica alle 12,30 e potrebbe segnare un ulteriore passo importante per Immobile e compagni sulla strada per diventare definitivamente grandi. La straordinaria striscia di vittorie in campionato è stata definitivamente consacrata dal trionfo in Supercoppa contro la Juventus. I biancocelesti a questo punto non possono più nascondersi e puntano diretti a continuare su questa strada.

Ma davanti avranno un Brescia che dopo il ritorno di Corini ha decisamente cambiato marcia anche grazie a un Balotelli che pare finalmente aver trovato un minimo di contnuità che gli consente di essere decisivo come il Brescia e Cellino hanno sperato fin dal primo momento in cui lo hanno ingaggiato.

La partita sarà trasmessa in diretta streaming su SKY alle 12,30 di domenica per tutti gli abbonati. Tutti gli altri possono provare, come sempre, a seguire il match su rojadirecta in streaming gratis.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.