Milan-Sampdoria rojadirecta streaming gratis: esordio di Ibra a San Siro

milan udinese rojadirecta streaming gratis

Riprende la serie A 2020 con il botto e con la grossa novità Ibrahimovic in casa Milan. E’ il primo grande colpo del mercato di serie A. Difficile dire quale potrà essere il rendimento dello svedese considerato che ha 38 anni e che non gioca da un po’. A livello di entusiasmo, però, il Milan ha già ottenuto l’effetto che sperava: sembra già dimenticata la posizione difficile in classifica e i primi mesi di delusioni con il cambio Giampaolo-Pioli. A proposito, chissà cosa penserà Giampaolo dell’arrivo dello svedese, considerato che l’ex tecnico rossonero è uno dei pochi a giocare con le due punte e avrebbe molto gradito il gigante svedese accanto a Piatek.

Difficile che Ibra possa essere già disponibile lunedì pomeriggio contro la Sampdoria. Anche se già nella prima giornata a milano l’ex LA si è allenato in palestra e potrebbe essere quantomeno in panchina contro la squadra di Ranieri per stimolare i compagni e magari entrare a partita in corso per dare una mano.

Sullo stato di forma di Ibra c’è poco da dubitare. Si tratta di un professionista assoluto con una mentalità simile a quella di Cristiano Ronaldo che non conosce riposo e che si sarà mantenuto in forma anche se senza squadra. Certo avrà bisogno di un paio di match per recuperare il ritmo partita, ma quando entrerà in forma, in poco tempo, sarà al livello degli altri. Con il vantaggio, nel lungo periodo, di avere nelle gambe meno partite degli altri giocatori di serie A, per dare lo sprint finale con i rossoneri.

La partita sarà trasmessa in diretta streaming su SKY alle 15 di lunedì per tutti gli abbonati. Tutti gli altri possono provare, come sempre, a seguire il match su rojadirecta in streaming gratis.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.