Napoli-Inter rojadirecta streaming gratis: partita live dalle 20,45 del giorno della Befana

Inter-Sampdoria rojadirecta streaming gratis: partita diretta tv live online

Si chiude col botto la penultima giornata del girone di andata, prima gara del 2020 nella collocazione anomala del giorno della Befana. Chi riceverà il carbone tra Napoli e Inter? Per la squadra di Gattuso una prova difficilissima e importantissima, dopo la vittoria in rimonta contro il Sassuolo. Ma non sarà facile nemmeno per i nerazzurri, che dovranno contrastare l’entusiasmo di una squadra che potrebbe essersi ritrovata, fisicamente e soprattutto psicologicamente, dopo il sofferto cambio Gattuso-Ancelotti, le cui responsabilità sono ricadute tutte sui giocatori.

Non può certo permettersi il lusso di cadere nuovamente in casa il Napoli: vorrebbe dire ripiombare nella crisi e complicare ulteriormente la classifica. Ma l’Inter arriverà al San Paolo per vincere, dopo aver conosciuto il risultato nel pomeriggio della Juventus contro il Cagliari. Il tutto nell’attesa di Vidal, che però sembra allontanarsi dopo i post dello stesso giocatore cileno, concilianti nei confronti del Barcellona e le parole di Valverde. Con Kulusevski ormai andato, con la firma per la Juve.

La partita sarà trasmessa in diretta streaming su SKY alle 20:45 di lunedì per tutti gli abbonati. Tutti gli altri possono provare, come sempre, a seguire il match su rojadirecta in streaming gratis.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.