Cagliari-Milan rojadirecta streaming gratis: Ibra titolare dalle 15 di sabato

Milan-Genoa rojadirecta streaming gratis: partita a porte chiuse diretta tv live online

Trasferta da brividi per il Milan nell’ultima giornata del girone di andata di serie A. Dopo il deludente 0-0 contro la Sampdoria, Ibra dovrà provare a rilanciare i rossoneri a Cagliari, una delle squadre rivelazione di questo campionato. La pesante sconfitta di Torino contro la Juventus è un normale incidente di percorso per i sardi, che vorranno rifarsi subito davanti ai propri tifosi.

Per il Milan una sfida molto complicata, in un momento altrettanto delicato. La speranza è che la settimana di lavoro in più di Ibra con la squadra abbia consentito di far affiatare lo svedese con i nuovi compagni. Buone le possibilità di vedere l’ex Galaxy titolare. In molti auspicano più presenza accanto allo svedese, soprattutto da parte dei centrocampisti che dovrebbero riempire l’area per sfruttare gli spazi aperti dal gigante di Malmoe.

Cosa non avvenuta contro la Sampdoria. In questo senso, Bonaventura sembra uno dei giocatori ideali per sfruttare le capacità di Ibrahimovic. In tutto ciò ci sarà anche da gestire il mercato in uscita, perchè Piatek e Paquetà, arrivati solo un anno fa per cambiare il Milan, sembrano già destinati ai saluti. Sul fronte arrivi Maldini e Boban continuano a pressare il Barcellona per Todibo. Ma la sensazione è che potrebbe anche arrivare un centrocampista, soprattutto nel caso in cui Paqutà dovesse accettare il corteggiamento del Psg di Leonardo, suo grande estimatore.

La partita sarà trasmessa in diretta streaming su SKY alle 15 di sabato pomeriggio per tutti gli abbonati. Tutti gli altri possono provare, come sempre, a seguire il match su rojadirecta in streaming gratis.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.