Lazio-Napoli rojadirecta streaming gratis: partita live alle 18 di sabato

Lazio-Bologna rojadirecta streaming gratis: partita diretta tv live online

Sono passati solo pochi mesi ma è tutto ribaltato nella sfida tra Lazio e Napoli. Adesso sono i biancocelesti a cercare punti scudetto e lo fanno contro un Napoli dimesso e lontano dalle zone alte della classifica. La squadra di Inzaghi si presenta forte di nove vittorie consecutive in campionato, con in mezzo la prestigiosa vittoria della Supercoppa italiana ai danni della Juventus.

Il Napoli è reduce dalla doppia sconfitta della nuova gestione Gattuso contro Parma e Inter in casa, inframezzata da un successo in rimonta contro il Sassuolo che a questo punto sembra più casuale di quanto fosse apparso al termine della sfida contro i neroverdi.

Un’occasione importante per entrambe le squadre. La Lazio, virtualmente a -3 dal primo posto (deve recuperare il match interno contro il Verona spostato proprio per consentire la partecipazione alla Supercoppa) cercherà di approfittare dei difficili impegni di Juventus e Inter, rispettivamente in trasferta contro la Roma e in casa contro l’Atalanta.

Dal canto suo il Napoli potrebbe approfittare del prestigioso avversario per provare a conquistare un risultato (vittoria o pareggio) che darebbe morale a un ambiente molto depresso. Il rischio di naufragare definitivamente però è molto alto.

La partita sarà trasmessa in diretta streaming su SKY alle 18 di sabato pomeriggio per tutti gli abbonati. Tutti gli altri possono provare, come sempre, a seguire il match su rojadirecta in streaming gratis.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.