Roma-Juventus rojadirecta streaming gratis: partita live dalle 20,45 di domenica

roma juventus rojadirecta streaming gratis

Roma-Juventus chiude il girone d’andata (se si esclude il posticipo del lunedì tra Parma e Lecce) e dirà molto sullo stato di forma della squadra di Sarri, apparsa in grande spolvero contro il Cagliari dopo la doppia batosta di fine anno contro la Lazio.

Dal canto suo la Roma dovrà testare il suo di momento di forma, considerato che il rientro dalla sosta di Natale non è stato dei migliori, con la sconfitta interna, inattesa e netta, contro il Torino per 0-2. Partita in cui i giallorossi sono sembrati in difficoltà.

Un nuovo passo falso, anche se contro la squadra più forte del campionato, potrebbe aprire una minicrisi in casa giallorossa di cui potrebbero approfittare le dirette concorrenti dei capitolini per la lotta al quarto posto che vale la Champions League.

Una giornata incredibile da questo punto di vista, considerato che si incrociano tutte le prime in classifica con le uniche due squadre fuori dai primi posti ma che ambiscono a rientrare: Napoli e Milan. Un turno che potrebbe davvero sconvolgere la classifica, e che costituirà un fattore soprattutto se si considera che questa sarà l’ultima giornata di campionato a maggio.

La partita sarà trasmessa in diretta streaming su Sky dalle 20,45 di domenica per tutti gli abbonati. Tutti gli altri possono provare, come sempre, a seguire il match su rojadirecta in streaming gratis.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.