Juventus-Parma rojadirecta streaming gratis: partita live dalle 20,45 di domenica

Lione-Juventus rojadirecta streaming gratis: partita diretta tv live online

Ghiotta occasione per allungare in testa alla classifica quella che si offre alla Juventus in casa contro il Parma. La sfida si gioca domenica alle 20,45 in posticipo, dunque i bianconeri avranno la possibilità di giocare conoscendo il risultato di Lecce-Inter.


La sofferta vittoria in casa della Roma ha consentito alla squadra di Sarri, unitamente al passo falso interno dell’Inter contro l’Atalanta, di riconquistare il primo posto in solitaria e di vincere il titolo di campione d’inverno che non ha alcun valore effettivo ma che pesa molto dal punto di vista psicologico e statistico.

Soprattutto, la sensazione delle ultime giornate è stata che l’Inter sia in calo dopo aver dato il massimo per tutto il girone di andata, mentre che la Juve abbia ancora molto da offrire sia a livello di gioco sia a livello di individualità. Il tutto unitamente alla profondità di una rosa che nessuno può vantare in Italia.

La partita contro il Parma però sarà meno facile di quel che si potrebbe pensare: i ducali sono reduci dalla vittoria in casa contro il Lecce e sono a ridosso della zona europa: D’Aversa non vorrà lasciare nulla di intentato nemmeno su un campo difficile come quello bianconero.

La partita sarà trasmessa in diretta streaming su Sky dalle 20,45 di domenica per tutti gli abbonati. Tutti gli altri possono provare, come sempre, a seguire il match su rojadirecta in streaming gratis.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.