Napoli-Juventus rojadirecta streaming gratis: partita live dalle 20,45

Lione-Juventus rojadirecta streaming gratis: partita diretta tv live online

Meno scontata del previsto la sfida di domenica sera tra Napoli e Juventus. Dopo la prestigiosa vittoria in Coppa Italia contro la Lazio, che vale le semifinali del torneo proprio contro la Juventus, la squadra di Gattuso guarda con rinnovate ambizioni al girone di ritorno che potrebbe significare una posizione di classifica più dignitosa.








L’Europa è ancora lontana, ma la conquista del sesto posto che vale l’Europa League adesso è meno irrealizzabile. Certo la sfida contro la Juventus, che ha strapazzato la Roma in Coppa Italia e che vuole mantenere il vantaggio sull’Inter, resta sempre proibitiva, ma il Napoli proverà comunque a dare fastidio ai bianconeri.

Sembra impossibile pensare che fino all’anno scorso proprio i partenopei fossero i principali antagonisti della Juventus nella lotta scudetto, ma le cose sono cambiate ed è necessario abituarsi in fretta per trovare nuovi stimoli.

Anche perchè, campionato a parte, la stagione offre ancora le semifinali di Coppa Italia e soprattutto gli ottavi di Champions League contro il Barcellona, appuntamento nel quale provare a fare almeno bella figura diventa d’obbligo.

La partita sarà trasmessa in diretta streaming su Sky dalle 20,45 di domenica per tutti gli abbonati. Tutti gli altri possono provare, come sempre, a seguire il match su rojadirecta in streaming gratis.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.