Verona-Juventus rojadirecta streaming gratis: partita diretta live online

Verna-Juventus rojadirecta streaming gratis: partita diretta live online

Tutt’altro che semplice la trasferta di Verona per la Juventus. I ragazzi di Juric, come ha anche confermato il pareggio di San Siro in dieci in cui i gialloblù sono andati molto vicini al successo, sono una delle squadre più in forma del campionato.








E faranno di tutto per mettere il bastono tra le ruote alla squadra di Sarri, che dopo il successo contro la Fiorentina vuole continuare a macinare punti per consolidare il primato. Anche perchè Lazio e Inter non sembrano intenzionate a mollare.

Proprio i nerazzurri però saranno impegnati nel derby e potrebbero perdere punti preziosi. per la Juventus l’occasione quindi di allungare in testa alla classifica, in attesa di capire cosa avrà fatto la Lazio nel recupero proprio contro il Verona, partita che potrebbe portare la squadra di Inzaghi a soli due punti dal primo posto.

La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN dalle 20,45 di sabato per tutti gli abbonati. Tutti gli altri possono provare, come sempre, a seguire il match su rojadirecta in streaming gratis.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.