Inter-Milan rojadirecta streaming gratis partita diretta live online

Fiorentina-Milan rojadirecta streaming gratis: diretta live online partita in tv

Derby molto delicato quello che si giocherà domenica sera a San Siro tra Inter e Milan. Per i nerazzurri un crocevia fondamentale sulla strada che deve portare allo scudetto. Dopo la campagna di riparazione sul mercato di cui ha beneficiato, Conte non ha più scuse. Deve puntare al titolo fino alla fine. Ma contro il Milan la squadra dovrà ancora rinunciare a pedine importanti. Sicuri squalificati Bastoni e Lautaro Martinez. In forte dubbio la presenza di Handanovic, alle prese con un problema alla mano. Ma Conte è fiducioso. In ogni caso Padelli contro l’Udinese ha dato ampie garanzie, anche se il gigante sloveno è di un altro livello.








Qualche problemino anche in casa Milan, dove Ibra è ancora alle prese con l’influenza e l’affaticamento muscolare al polpaccio che lo hanno tenuto fuori nella sfida interna contro il Verona. A inizio settimana lo svedese si è allenato in palestra, ma al momento non ci sono preoccupazioni particolari circa il suo stato di salute.

Per il Milan, dopo il deludente pareggio contro il Verona che ha rallentato la rincorsa alla Champions, un match fondamentale anche in considerazione del fatto che i rossoneri non vincono un derby da tantissimi anni. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su Sky dalle 20,45 di domenica per tutti gli abbonati. Tutti gli altri possono provare, come sempre, a seguire il match su rojadirecta in streaming gratis.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.