Napoli-Lecce rojadirecta streaming gratis: partita diretta live online

Roma-Lecce rojadirecta streaming gratis: partita diretta tv live online

E’ l’occasione perfetta per mettere definitivamente alle spalle la crisi il match che attende il Napoli domenica alle 15. Al San Paolo arriva il Lecce, avversario più che abbordabile che potrebbe consentire a Gattuso di archiviare il momento nero conquistando la terza vittoria consecutiva in campionato, quarta considerando anche la Coppa Italia.








Ma guai a sottovalutare il Lecce di Liverani: i salentini sono reduci dal rotondo successo contro il Torino in casa, che è costato la panchina a Mazzarri, e che ha rilanciato le ambizioni salvezza dei giallorossi.

Il Lecce gioca un calcio molto propositivo, per cui il Napoli dovrà fare attenzione a cercare la vittoria senza sbilanciarsi troppo. In caso di successo, i partenopei potranno iniziare seriamente a pensare alle posizioni che contano per l’Europa.

La partita sarà trasmessa in diretta streaming su Sky dalle 15 di domenica per tutti gli abbonati. Tutti gli altri possono provare, come sempre, a seguire il match su rojadirecta in streaming gratis.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.