Fiorentina-Atalanta rojadirecta streaming gratis: partita diretta live online

Atalanta-Valencia rojadirecta streaming gratis: partita live online in diretta tv

Promette spettacolo la sfida di oggi alle 15 tra Fiorentina e Atalanta. Da quando è arrivato Iachini a sostituire Montella, i viola hanno decisamente cambiato marcia sia sul piano delle prestazioni che su quello dei risultati. Contro l’Atalanta il compito sarà particolarmente arduo.








I bergamaschi sono a caccia dei tre punti per proseguire la rincorsa al quarto posto. Dopo la pesante sconfitta in casa della Roma contro il Bologna nell’anticipo, la seconda consecutiva per i giallorossi, per l’Atalanta c’è la ghiotta occasione di staccarsi al quarto posto, in un momento della stagione che potrebbe essere decisivo.

La Fiorentina però, dopo il mercato di gennaio di alto livello voluto da Commisso e soprattutto dopo le polemiche per l’arbitraggio contro la Juventus, vorrà fare bella figura davanti ai propri tifosi. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su Sky dalle 15 di sabato per tutti gli abbonati. Tutti gli altri possono provare, come sempre, a seguire il match su rojadirecta in streaming gratis.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.