Atalanta-Roma rojadirecta streaming gratis: diretta partita live online

Atalanta-Valencia rojadirecta streaming gratis: partita live online in diretta tv

Dopo due sconfitte consecutive trasferta da brividi per la Roma sabato sera contro l’Atalanta. Per i giallorossi una prova difficilissima che segue il ko contro Sassuolo e soprattutto Bologna in casa. La squadra di Gasperini continua a veleggiare alla grande, e ha l’occasione del ko nella lotta per un posto in Champions League.








Alla fine il quarto posto è questione ormai a due: con il continuo saliscendi di Milan e Napoli, e lo scarso valore di Verona, Cagliari e Parma, sarà certamente una tra Atalanta e Roma a conquistare l’Europa che conta. Se la squadra di Gasperini dovesse riuscire a vincere contro la Roma, si porterebbe a sei punti di vantaggio su Dzeko e compagni, e probabilmente non sarebbero punti più recuperabili.

In più, con le difficoltà difensive mostrate dalla Roma, e le capacità offensive dell’Atalanta, il rischio di una grossa imbarcata è dietro l’angolo. Una sconfitta pesante potrebbe compromettere le certezze già minate della squadra e rendere difficile il finale di stagione.

La partita sarà trasmessa in diretta streaming su Sky dalle 20,45 di sabato per tutti gli abbonati. Tutti gli altri possono provare, come sempre, a seguire il match su rojadirecta in streaming gratis.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.