Juventus-Brescia rojadirecta streaming gratis: partita diretta live tv online

Juventus-Brescia rojadirecta streaming gratis: partita diretta live tv online

Partita semplice sulla carta, ma che potrebbe nascondere molte insidie. Juventus-Brescia sembra un match dall’esito scontato, ma l’importanza della vittoria per i bianconeri in questo match rende il tutto molto più delicato. Dopo il brutto passo falso contro il Verona, che ha consentito all’Inter l’aggancio e alla Lazio di avvicinarsi a un solo punto, la Juventus deve conquistare i tre punti.








Anche perchè lo scontro diretto di Roma tra Lazio e Inter consentirà comunque ai bianconeri di guadagnare qualcosa, in caso di successo. In caso di pari all’Olimpico, infatti, i bianconeri tornerebbero a più due sull’Inter e più tre sulla Lazio. In caso di successo dei nerazzurri staccherebbero i biancocelesti. In caso di successo della Lazio prenderebbero invece un vantaggio di tre punti sull’Inter, mantenendo un punto di vantaggio sulla Lazio.

Il tutto in attesa poi dello scontro diretto con l’Inter, a Torino, in programma fra tre settimane. In mezzo la non proibitiva trasferta di Ferrara contro la Spal. Insomma un momento chiave del campionato bianconero, da non fallire assolutamente per non ufficializzare una piccola crisi che già serpeggia nell’ambiente.

La partita sarà trasmessa in diretta streaming su Sky dalle 15 di domenica per tutti gli abbonati. Tutti gli altri possono provare, come sempre, a seguire il match su rojadirecta in streaming gratis.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.