Cagliari-Napoli rojadirecta streaming gratis: partita diretta live tv online

Napoli-Torino rojadirecta streaming gratis: partita diretta tv live online

Sfida da brividi quella che attende il Napoli a Cagliari. Dopo il pesante ko interno contro il Lecce, la squadra di Gattuso non può più permettersi errori. Il ko contro la squadra di Liverani ha di fatto vanificato i prestigiosi successi contro Lazio e Juventus, confermando tutti i timori del tecnico calabrese: il Napoli riesce a tenere alta l’attenzione nei match importanti, ma crolla quando è obbligato a vincere.








A Cagliari in questo senso il Napoli sarà sollevato di molte responsabilità, considerato che gioca in trasferta. E’ infatti in casa che Gattuso sta incontrando più difficoltà, considerato che ha perso 4 delle 5 partite finora disputate da quando ha sostituito Ancelotti. A Cagliari potrà giocare di rimessa, considerato che anche i sardi dovranno cercare la vittoria che manca ormai da inizio dicembre.

La partita sarà trasmessa in diretta streaming su Sky dalle 18 di domenica per tutti gli abbonati. Tutti gli altri possono provare, come sempre, a seguire il match su rojadirecta in streaming gratis.

 

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.