Lazio-Inter rojadirecta streaming gratis: partita diretta tv live online

Lazio-Bologna rojadirecta streaming gratis: partita diretta tv live online

Vera e propria sfida scudetto quella che si gioca domenica sera allo stadio Olimpico tra Lazio e Inter. Sono ben pochi i calcoli che le due formazioni potranno fare, perchè in questa lotta a tre con la Juventus chi si ferma perduta. E dal momento che i bianconeri, dopo la batosta di Verona, con ogni probabilità conquisteranno i tre punti contro il Brescia in casa ad ogni costo, ecco che non perdere terreno diventa fondamentale.







Per l’Inter sarà decisivo non perdere, perchè dopo la rimonta nel derby lasciare i tre punti alla squadra di Inzgahi significherebbe, soprattutto dal punto di vista psicologico, subire una battuta d’arresto pesante. Anche perchè fra due turni ci sarà poi la trasferta di Torino proprio contro i bianconeri, e presentarsi con un ritardo in classifica complicherebbe il tutto.

Per la Lazio un vero e proprio esame di maturità. C’è poco da nascondersi: se Immobile e compagni puntano davvero allo scudetto, devono conquistare i tre punti contro un’Inter che nell’ultimo periodo ha pareggiato molto e anche quando ha vinto non ha entusiasmato. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su Sky dalle 20,45 di domenica per tutti gli abbonati. Tutti gli altri possono provare, come sempre, a seguire il match su rojadirecta in streaming gratis.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.