Milan-Torino rojadirecta streaming gratis: partita diretta live online tv

Fiorentina-Milan rojadirecta streaming gratis: diretta live online partita in tv

Sfida delicatissima quella che andrà in scena lunedì sera a San Siro tra Milan e Torino. I rossoneri cercheranno di tornare al successo dopo la delusione patita nel derby e la mezza delusione in Coppa Italia contro la Juventus.

Il Milan ha mostrato grossi passi avanti nel gioco e nelle prestazioni, ma i risultati, anche per la qualità degli avversari affrontati, non sono arrivati. Ma se il Milan dovesse ripetere la prestazione fatta contro Inter e Juve, per il Torino le difficoltà saranno moltissime.







Proprio il Torino però arriva ferito a San Siro, e Longo alla seconda partita sulla panchina granata dovrà fare il possibile per invertire una pericolosa tendenza. Importante sarà verificare la disponibilità di Ibrahimovic tra i rossoneri, dopo le fatiche di coppa.

La presenza o meno dello svedese è ormai decisiva per consentire a tutta la squadra di giocare in un certo modo, e aumenta il livello individuale di chi gli sta accanto, Rebic in primis. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su Sky dalle 20,45 di lunedì per tutti gli abbonati. Tutti gli altri possono provare, come sempre, a seguire il match su rojadirecta in streaming gratis.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.