Atalanta-Valencia rojadirecta streaming gratis: partita live online in diretta tv

Atalanta-Valencia rojadirecta streaming gratis: partita live online in diretta tv

E’ la favorita, e non è per nulla scontato, l’Atalanta per il passaggio del turno in Champions League contro il Valencia. L’urna è stata benevola con la squadra di Gasperini, che può assolutamente continuare a sognare nella competizione più importante. Gli spagnoli non sono certo irresistibili, e il settimo posto in campionato lo certifica.










I nerazzurri invece sono in piena forma, e con la vittoria in rimonta contro la Roma hanno blindato un quarto posto che vorrebbe dire restare anche il prossimo anno nell’Europa che conta. Un risultato davvero straordinario. Il raggiungimento degli ottavi di finale da parte dell’Atalanta è già di per se un risultato straordinario, ma qualificarsi anche per i quarti di finale avrebbe davvero il sapore di qualcosa di epico.

Non è impossibile: se Ilicic e compagni non patiranno l’emozione di un traguardo così prestigioso e giocheranno con la sicurezza che mettono in campo in campionato, i quarti di finale sono davvero alla portata. E di lì in poi i nerazzurri potrebbero davvero diventare la mina vagante della competizione giocando il calcio più europeo di tutta la serie A.

La partita sarà trasmessa in diretta streaming su Sky dalle 21 di mercoledì per tutti gli abbonati. Tutti gli altri possono provare, come sempre, a seguire il match su rojadirecta in streaming gratis.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.