Ludogorets-Inter rojadirecta streaming gratis: partita diretta live tv online

Inter-Sampdoria rojadirecta streaming gratis: partita diretta tv live online

Forse più un fastidio al momento i sedicesimi di Europa League per l’Inter, reduce dal pesante ko nello scontro diretto dell’Olimpico contro la Lazio. Il traguardo finale è ancora troppo lontano per considerare l’Europa un obiettivo concreto. Conte sa bene che in campionato, nonostante il ko contro i biancocelesti, l’Inter ha ancora ottime chance di conquistare lo scudetto.










Per questo contro il Ludogorets in trasferta non dovrebbe giocare la formazione migliore. Il tecnico salentino potrebbe dare spazio a molte seconde linee, approfittando dell’occasione, magari, per lanciare Eriksen dal primo minuto, giocatore arrivato con grande entusiasmo ma che finora è stato impiegato con il contagocce.

La trasferta contro il Ludogorets, a dispetto del valore degli avversari, resta comunque complicata. Per l’Inter importante sarà limitare i danni, magari provando a segnare un gol per poi conquistare la qualificazione nel match di ritorno a San Siro.

La partita sarà trasmessa in diretta streaming su Sky dalle 18:55 di giovedì per tutti gli abbonati. Tutti gli altri possono provare, come sempre, a seguire il match su rojadirecta in streaming gratis.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.