Roma-Gent rojadirecta streaming gratis: partita diretta live tv online

Roma-Gent rojadirecta streaming gratis: partita diretta live tv online

Occasione importantissima per uscire dalla crisi quella che si presenta davanti alla Roma in Europa League contro il Gent. I giallorossi, sono protagonisti di un periodo molto difficile in campionato, con una serie di sconfitte consecutive che hanno compromesso le possibilità di qualificarsi alla prossima Champions League. In particolare il ko subito in rimonta dall’Atalanta, ha confermato tutte le difficoltà di una squadra che fino al derby contro la Lazio era sembrata in gran forma.








L’occasione dell’Europa League davanti ai propri tifosi, e l’impegno in casa contro il Lecce domenica, possono consentire a Fonseca e squadra, in caso di successo, di ricominciare il discorso interrotto. Ma si tratta anche di un’arma a doppio taglio, perchè in caso di insuccesso il prezzo da pagare sarebbe altissimo, e lo stesso Fonseca potrebbe essere messo in discussione dopo una stagione in cui aveva conquistato tutti.

La partita sarà trasmessa in diretta streaming su Sky dalle 21 di giovedì per tutti gli abbonati. Tutti gli altri possono provare, come sempre, a seguire il match su rojadirecta in streaming gratis.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.