Brescia-Napoli rojadirecta streaming gratis: partita diretta tv live online

Napoli-Torino rojadirecta streaming gratis: partita diretta tv live online

Chiede continuità al suo Napoli Rino Gattuso. La vittoria sul Cagliari ha ridato ossigeno ai partenopei dopo il brutto ko in casa contro il Lecce, ma Ringhio non si fida. E fa bene, considerato che gli alti e bassi sono stati troppi nella sua gestione, forse ancor di più che in quella di Ancelotti.








Il rischio di avere già la testa al Barcellona in casa Napoli è grosso, e la trasferta di Brescia, squadra a caccia di punti salvezza, può rivelarsi molto più insidiosa di quanto la classifica possa far pensare. Anche perchè il Napoli in questa stagione ha dimostrato di essere molto competitivo quando il valore dell’avversario alza il livello dell’attenzione in automatico. I problemi arrivano quando ci sono da vincere le partite sulla carta “scontate”, come quella di stasera.

Vincere vorrebbe dire rimettere a posto la classifica e iniziare a poter sperare almeno in una qualificazione in Europa League. Un nuovo passo falso comprometterebbe tutto e non costituirebbe un buon viatico in vista della sfida contro Messi e compagni.

La partita sarà trasmessa in diretta streaming su Sky dalle 20,45 di venerdì per tutti gli abbonati. Tutti gli altri possono provare, come sempre, a seguire il match su rojadirecta in streaming gratis.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.