Fiorentina-Milan rojadirecta streaming gratis: diretta live online partita in tv

Milan-Genoa rojadirecta streaming gratis: partita a porte chiuse diretta tv live online

Che il rendimento del Milan da quando è arrivato Ibrahimovic sia decisamente cambiato è un dato di fatto. Se questo cambiamento potrà consentire ai rossoneri di risalire in campionato fino a lottare stabilmente per u posto in Europa League e chissà anche in Champions League, sono partite come quella contro la Fiorentina a dirlo.








La trasferta di Firenze è difficilissima, perchè i viola sono in un ottimo momento, come dimostra la roboante vittoria in trasferta contro la Sampdoria della scorsa settimana. Da quando è arrivato Iachini al posto di Montella, il rendimento dei viola è decisamente cambiato, e sfide come quella al Milan rappresentano un motivo in più per dare tutto.

Non va dimenticato che a Firenze sia Inter che Juventus hanno raccolto soltanto un pareggio in questo campionato, a testimonianza delle difficoltà che Ibra e compagni inevitabilmente troveranno. Ma per risalire davvero la classifica serve un filotto di vittorie.

La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN dalle 20,45 di sabato per tutti gli abbonati. Tutti gli altri possono provare, come sempre, a seguire il match su rojadirecta in streaming gratis.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.