Inter-Sampdoria rojadirecta streaming gratis: partita diretta tv live online

Inter-Sampdoria rojadirecta streaming gratis: partita diretta tv live online

Vincere per dimenticare la Lazio. Dopo il bel successo in trasferta contro il Ludogorets in Europa League nel segno di Eriksen, vittoria che ha di fatto ipotecato il passaggio agli ottavi di finale, l’Inter deve tornare al successo in campionato per non staccarsi dalla capolista Juve e dalla Lazio stessa.








Anche perchè in programma tra una settimana a Torino c’è la supersfida Juventus-Inter, che dirà molto sulle ambizioni scudetto dei nerazzurri. In caso di sconfitta, dopo il ko dell’Olimpico, di fatto i sogni nerazzurri potrebbero infrangersi definitivamente davanti all’evidenza. In caso di pareggio o addirittura successo, tutto sarebbe ancora in gioco. A patto però di arrivare al derby d’Italia con i tre punti conquistati contro la Sampdoria.

Non sarà facile perchè la squadra di Ranieri vorrà riscattare il pesante ko subito in casa dalla Fiorentina, e punterà tutto sulla difesa per poi ripartire. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su SKY dalle 20,45 di domenica per tutti gli abbonati. Tutti gli altri possono provare, come sempre, a seguire il match su rojadirecta in streaming gratis.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.