Roma-Lecce rojadirecta streaming gratis: partita diretta tv live online

Roma-Lecce rojadirecta streaming gratis: partita diretta tv live online

La vittoria in Europa League contro il Gent ha concesso una boccata di ossigeno alla Roma di Fonseca, alle prese però con una crisi di gioco che non ha entusiasmato i tifosi nel match di giovedì. L’arrivo all’Olimpico del Lecce di Liverani rappresenta da un lato una buona occasione, ma anche un grande rischio.








I giallorossi nelle ultime uscite sono stati in grado di pareggiare contro l’Inter e di battere il Napoli al San Paolo, per poi strapazzare il Torino. E’ dunque una delle squadre più in forma del torneo, e dunque va presa con le molle. La Roma non è nelle migliori condizioni per affrontare al meglio una sfida del genere, in cui ha tutto da perdere.

Dopo la pesante sconfitta patita in rimonta contro l’Atalanta, non vincere nemmeno questo appuntamento davanti ai propri tifosi potrebbe avere gravi ripercussioni in un ambiente la cui fiducia è già abbondantemente minata.

La partita sarà trasmessa in diretta streaming su SKY dalle 18 di sabato per tutti gli abbonati. Tutti gli altri possono provare, come sempre, a seguire il match su rojadirecta in streaming gratis.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.