Spal-Juventus rojadirecta streaming gratis: partita diretta tv live online

Lione-Juventus rojadirecta streaming gratis: partita diretta tv live online

Vincere per continuare a mantenere il primo posto e scoraggiare le dirette avversarie. Soprattutto vincere per arrivare allo scontro diretto di domenica prossima con l’Inter con un bel vantaggio, di punti e psicologico, sperando nel frattempo in un nuovo passo falso dei nerazzurri.








La Juventus si prepara così alla sfida di sabato pomeriggio contro la Spal in trasferta, match tutt’altro che semplice nonostante la classifica degli avversari sia tutt’altro che confortante. Ma Petagna e compagni faranno di tutto per restare aggrappati a questo campionato fino a quando la matematica non li condannerà, e soprattutto in casa vorranno dare una dimostrazione ai propri tifosi.

Sfidare la Juve, in ogni caso, rappresenta di per se uno stimolo che va al di là dei punti in classifica. In tutto ciò, Sarri dovrà tenere presente l’avvicinarsi dell’importantissima sfida di Champions della prossima settimana. Il Lione non è squadra da togliere il sonno ai bianconeri, fortunati nel sorteggio, ma proprio per questo non è consentito sbagliare. I quarti di finale sono un traguardo obbligatorio per i bianconeri.

La partita sarà trasmessa in diretta streaming su Sky dalle 18 di sabato per tutti gli abbonati. Tutti gli altri possono provare, come sempre, a seguire il match su rojadirecta in streaming gratis.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.