Lazio-Bologna rojadirecta streaming gratis: partita diretta tv live online

Lazio-Bologna rojadirecta streaming gratis: partita diretta tv live online

Lazio-Bologna è il match che aprirà la 26esima giornata di campionato. Un campionato ormai anomalo, in seguito all’epidemia di Coronavirus che sta colpendo il nostro Paese e che sta costringendo a una serie di rivoluzioni nell’ambito della vita pubblica e privata.

Al momento il Lazio una regione tra le meno colpite in Italia dal contagio, ragion per cui esiste ancora la possibilità che la partita si disputi a porte aperte con i tifosi regolarmente sugli spalti. Ma c’è anche chi sta invocando uniformità per non dare vantaggi a questa o quella squadra in un momento del campionato in cui ci si gioca ancora tutto.

Sembra infatti poco corretto che due squadre in lotta per il titolo come Juve e Inter debbano giocare a porte chiuse mentre la Lazio possa contare sull’apporto dei propri tifosi, tra l’altro in un momento di grandissimo entusiasmo.

La partita sarà trasmessa in diretta streaming su SKY dalle 15 di sabato per tutti gli abbonati. Tutti gli altri possono provare, come sempre, a seguire il match su rojadirecta in streaming gratis.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.