Lione-Juventus rojadirecta streaming gratis: partita diretta tv live online

Lione-Juventus rojadirecta streaming gratis: partita diretta tv live online

Con il primo posto nuovamente conquistato in campionato, e a pochi giorni dalla super sfida interna contro l’Inter (purtroppo a porte chiuse, per fronteggiare l’emergenza Coronavirus), la Juventus fa visita al Lione per ipotecare il passaggio ai quarti di finale di Champions League. Per i bianconeri un sorteggio certamente favorevole, se si confronta l’avversario con altri ben più quotati ancora in corsa per gli ottavi di finale, ma in questa competizione guai a dare qualcosa per scontato.








Lo sa ben Sarri, che l’anno scorso ha vinto l’Europa League con il Chelsea e che dunque conosce bene il modo migliore per tenere tutti sulla corda anche quando il blasone dell’avversario non è pari a quello della squadra che allena.

Per la Juventus la Champions al di là delle dichiarazioni di facciata, è un’ossessione e un obiettivo primario. Fallire anche quest’anno vorrebbe dire rimettere in discussione la scelta fatta quando è stato mandato via Allegri. Se al tecnico toscano non è bastato conquistare due finali per essere considerato all’altezza delle ambizioni europee della Juventus, facile immaginare che un asso falso contro il poco quotato Lione aprirebbe scenari devastanti per Sarri, già sulla graticola nonostante il primo posto in campionato e un piede in finale di Coppa Italia.

La partita sarà trasmessa in diretta streaming su SKY dalle 21 di stasera per tutti gli abbonati. Tutti gli altri possono provare, come sempre, a seguire il match su rojadirecta in streaming gratis oppure possono usufruire di Now Tv, il servizio streaming a pagamento di Sky che permette di acquistare il singolo evento tramite pc, tablet, smartphone, smart tv oppure console di nuova generazione come PS4 o Xbox One.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.