Napoli-Torino rojadirecta streaming gratis: partita diretta tv live online

Napoli-Torino rojadirecta streaming gratis: partita diretta tv live online

Una vittoria per la continuità. Dopo la rimonta alla zona Europa completata e il buon pareggio in casa contro il Barcellona in Champions League, il Napoli cerca un successo in casa contro il Torino per rilanciare definitivamente le ambizioni di rientrare nelle zone di classifica che contano.








Non sarà facile perchè il Torino è reduce da cinque sconfitte consecutive e vede minacciosamente avvicinarsi la zona retrocessione. Inoltre, il Napoli in casa da quando c’è Gattuso ha sempre fatto molta fatica a portare a casa i tre punti. Le fatiche di Champions potrebbero essere una complicazione ulteriore per una squadra che in ogni caso è in un buon momento, sia fisico che mentale. Solo una vittoria però potrà confermarlo definitivamente.

La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN dalle 20,45 di sabato per tutti gli abbonati. Tutti gli altri possono provare, come sempre, a seguire il match su rojadirecta in streaming gratis oppure possono usufruire di Now Tv, il servizio streaming a pagamento di Sky che permette di acquistare il singolo evento tramite pc, tablet, smartphone, smart tv oppure console di nuova generazione come PS4 o Xbox One.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.