Milan-Genoa rojadirecta streaming gratis: partita diretta tv live online

Milan-Genoa rojadirecta streaming gratis: partita a porte chiuse diretta tv live online

Si giocherà in un’atmosfera surreale, comune a quella di molti altri stadi di serie A, l’incontro tra Milan e Genoa, crocevia per la stagione di entrambe le squadre, che hanno obiettivi diversi ma proporzionalmente difficoltà simili.

Il Milan dopo l’occasione sprecata a Firenze, dove in vantaggio di una rete e di un uomo non è riuscito a portare a casa il risultato, dovrà provare a ripartire contro il Genoa a caccia di punti salvezza. Non sarà semplice, considerato che il Genoa non può più permettersi di regalare nulla agli avversari, se vuole disputare anche il prossimo anno la stagione in serie A.

Sarà ancora una volta Ibrahimovic a guidare l’attacco dei rossoneri: lo svedese non si sta distinguendo in particolar modo in zona gol, ma è sempre molto prezioso per lo sviluppo della manovra e in zona assist.

La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN dalle 12,30 di domenica per tutti gli abbonati. Tutti gli altri possono provare, come sempre, a seguire il match su rojadirecta in streaming gratis oppure possono usufruire di Now Tv, il servizio streaming a pagamento di Sky che permette di acquistare il singolo evento tramite pc, tablet, smartphone, smart tv oppure console di nuova generazione come PS4 o Xbox One.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.