Milan-Genoa rojadirecta streaming gratis: partita a porte chiuse diretta tv live online

Rojadirecta Milan: nei prossimi turni Samp, Parma e Genoa per volare

Alla fine si gioca. A porte chiuse, ma si gioca. Il campionato riparte. Chi fallirà potrà aggrapparsi al fatto che il calendario è stato stravolto e falsato, anche in virtù della decisione, inevitabile, di giocare a porte chiuse. Chi vincerà potrà inserire il titolo, comunque nell’albo, dove il proprio nome resterà.




Il Milan ospiterà il Genoa in un San Siro deserto alle 12,30 di domenica. Un’atmosfera surreale che certo non piacerà a Ibrahimovic, che si nutre, nel bene e nel male, della passione del pubblico. Ma il Milan non potrà trovare scuse: servono i tre punti per programmare la prossima stagione, anche in vista di una rivoluzione che potrebbe portare via dirigenza e guida tecnica.

Chi vorrà restare al Milan, tra i giocatori, dovrà mostrare tutto il proprio valore in questa ultime partite. Perchè se, come si dice, arriverà Rangnick, probabilmente farà piazza pulita. E il primo a rischiare potrebbe essere proprio Ibrahimovic.

Il Genoa non potrà fare sconti: la lotta salvezza e durissima e la permanenza in serie A della squadra del Grifone potrebbe passare anche per punti raccolti su campi difficili come quelli di San Siro. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN dalle 15 di domenica per tutti gli abbonati. Tutti gli altri possono provare, come sempre, a seguire il match su rojadirecta in streaming gratis oppure possono usufruire di Now Tv, il servizio streaming a pagamento di Sky che permette di acquistare il singolo evento tramite pc, tablet, smartphone, smart tv oppure console di nuova generazione come PS4 o Xbox One.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.