Lazio-Roma rojadirecta streaming gratis diretta live tv online

Roma-Milan rojadirecta streaming gratis diretta live tv online

Si preannuncia particolarmente delicato il derby romano Roma-Lazio. Probabilmente non si può definite un derby scudetto. Soprattutto in considerazione del fatto che ormai i biancocelesti sono molto attardati in classifica. Difficilmente potranno rientrare nella lotta scudetto. Diverso il discorso per la Roma. La squadra di Dzeko in caso di vittoria si confermerebbe in grado di lottare per le prime posizioni.

Sono infatti gli uomini di Fonseca i favoriti per questo derby. Infatti in caso di ko la partita estrometterebbe probabilmente in maniera definitiva Immobile e compagni anche dalla corsa Champions. Champions in cui però la Lazio è ancora in corsa agli ottavi di finale, anche se l’incrocio con il Bayern Monaco non è di quelli che lasciano ben sperare.

Dopo il pari contro l’Inter, il Milan e la Juve e i ko contro Napoli e Atalanta, la Roma deve provare a vincere almeno un big match, cosa che finora è mancata alla classifica giallorossa. Lazio-Roma sarà trasmessa da Sky in diretta tv e in streaming per gli abbonati. Tutti gli altri potranno vedere la partita in diretta streaming gratis su rojadirecta.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.