Fiorentina-Inter rojadirecta streaming gratis diretta live tv online

Parma-Inter rojadirecta streaming gratis diretta live tv online

Vietato sbagliare. L’Inter fa visita alla Fiorentina con la consapevolezza di avere il margine di errore ridotto al minimo, per via del ruolo di inseguitrice che ricopre praticamente da inizio campionato. La sconfitta nel derby a inizio stagione, è costata alla squadra di Conte la condanna al perenne secondo posto, anche in virtù dei pochi passi falsi commessi poi dal Milan.

E il destino di chi sta dietro. Non poter mai sbagliare, aspettando, e sperando, la caduta di chi sta davanti. Che finora non è arrivata. Un’attesa che può logorare, soprattutto se nel frattempo cadono uno dopo l’altro come birilli gli altri obiettivi stagionali: Champions League, Europa League, mezza (o forse più) Coppa Italia dopo il ko interno con la Juventus nella gara di andata, difficile da ribaltare.

Nelle prossime partite Conte si gioca molto della stagione attuale, o almeno quello che rimane. Perchè le sfide contro Fiorentina e Lazio dovranno consentire ai nerazzurri di presentarsi al derby con un distacco minimo, per non rendere relativo un eventuale successo. E nel frattempo il Milan avrà due match decisamente più abbordabili, contro Crotone e Spezia, proprio nel momento in ci tra recupero degli infortunati e mercato invernale, la rosa di Pioli appare più competitiva che mai.

Fiorentina-Inter sarà trasmessa da Sky in diretta tv e in streaming per gli abbonati. Tutti gli altri potranno vedere la partita in diretta streaming gratis su rojadirecta.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.