Juventus-Roma rojadirecta streaming gratis diretta live tv online

Roma-Milan rojadirecta streaming gratis diretta live tv online

Può valere il rientro definitivo nella lotta scudetto e in generale tra le protagoniste di questo campionato, Juve-Roma. Dopo il pesante ko contro l’Inter, i bianconeri hanno ingranato la marcia sia in campionato che in Coppa Italia, arrivando a ridosso delle posizioni che contano. Adesso c’è lo scontro diretto contro la Roma che occupa il terzo posto, e scavalcare i giallorossi, psicologicamente ma non solo, potrebbe dire molto.

Anche perchè la Juventus sa di potersi giocare ancora il bonus della partita contro il Napoli, non giocata per il pasticcio Covid, e che potrebbe significare avvicinarsi ulteriormente alla vetta. Il tutto nella speranza che nel frattempo Inter e Milan facciano qualche passo falso in avanti.

La Roma arriva in un buon momento alla difficile sfida contro la Juventus. Fonseca, dopo il caso Dzeko, ha ricompattato l’ambiente ottenendo ottimi risultati e maggiore autorità. Adesso recupera anche il bosniaco, che evidentemente si è scusato, privandolo però della fascia di capitano dando così un segnale a tutto l’ambiente: nessuno è più importante del gruppo, nemmeno il giocatore più rappresentativo.

Juventus-Roma sarà trasmessa da Sky in diretta tv e in streaming per gli abbonati. Tutti gli altri potranno vedere la partita in diretta streaming gratis su rojadirecta.

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.